16 November 2015

APPUNTAMENTO A CENA CON SPINOSAURUS!!!

APPUNTAMENTO A CENA CON SPINOSAURUS!!!

Cinque serate speciali tra novembre 2015 e gennaio 2016 aspettano i numerosi piccoli fan di “Spinosaurus. Il gigante perduto del Cretaceo”.
Si tratta dei cinque appuntamenti della rassegna A CENA CON SPINODINO, organizzata da Associazione Didattica Museale (ADM): sabato 21 novembre 2015, sabato 5 e domenica 6 dicembre 2015, venerdì 8 e sabato 9 gennaio 2015 si terranno spettacolari visite in notturna a porte chiuse nelle sale della mostra, illuminate dalla sola luce delle torce e dense di presenze… preistoriche.
Le guide specializzate di ADM condurranno i piccoli aspiranti paleontologi A CENA CON SPINODINO dopo aver scoperto insieme a loro le tecniche di studio dei fossili nel laboratorio del leggendario Ernst Stromer, lo scopritore del primo scheletro di Spinosaurus, e aver esplorato in lungo e in largo la mostra alla ricerca di indizi che aiutino a risolvere un enigma scientifico.
L’attività è rivolta a bimbi dai 6 anni in poi, e prevede al termine della serata una pizza al “campo base” del Paleolab nei Giardini Pubblici “Montanelli”, punto di partenza e di arrivo dell’avventura serale.
Il costo di iscrizione di Euro 20,00 include attività guidata e pizza finale; è escluso il biglietto di ingresso ridotto alla Mostra Spinosaurus di Euro 5,00.
La prenotazione è obbligatoria e si effettua esclusivamente via mail scrivendo a prenotazioniadm@gmail.com.
Per informazioni Associazione Didattica Museale www.assodidatticamuseale.it – Tel. 02 884 63 337 (tutti i giorni ore 9.00/13.00 – 13.30/17.00)

POSTED BY GEOMODEL


↑ top